venerdì 11 11 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del match tra Messina e Gelbison

Serie C, la presentazione del match tra Messina e Gelbison

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per l’ottava giornata del girone C di Serie C: oggi pomeriggio la Gelbison sarà impegnata in trasferta contro il Messina.

Serie C Gelbison, trasferta sicula contro il Messina

I cilentani, dopo la bella vittoria casalinga contro il Foggia per 2-0, sbarcano al “Franco Scoglio” di Messina per continuare la striscia positiva contro i padroni di casa, in crisi di risultati e al diciottesimo posto in classifica. Il Messina ha grande voglia di riscatto. Infatti, i siciliani vengono da una brusca sconfitta esterna per 3-0 contro il Cerignola che fa fatto precipitare i giallorossi in fondo alla classifica. Piccola curiosità: il Messina ha raccolto tutti i suoi quattro punti in classifica al “Franco Scoglio”.

Tra le due squadre ci sono quattro precedenti. L’ultimo precedente a Messina, disputato in Serie D, è risalente alla stagione 2019-2020 ed è terminato con uno spettacolare pareggio per 2-2. L’arbitro del match sarà il signor Dario Di Francesco.

Le dichiarazioni di mister De Sanzo

«Il Messina è una squadra con un grande blasone e con l’allenatore più vincente della categoria. Non dobbiamo sottovalutare questa partita: giochiamo in una piazza importante che ha voglia di fare risultato. Noi dobbiamo metterci il 110% per fare il nostro meglio. Dobbiamo andare a Messina con il coltello tra i denti. Squadra plasmata sulle mie idee? Sì, sono più soddisfatto che la squadra mi segua con questa voglia e intensità rispetto ai nove punti conquistati che comunque fanno sempre piacere. Momenti critici? Noi lavoriamo giorno per giorno per affrontare qualsiasi momento. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e dobbiamo credere nella nostra convinzione e nella nostra forza che deve essere quella di essere aggressivi e di correre senza pensare al Monterosi o alle altre squadre. Da chi mi aspetto di più? Da tutti perché la nostra forza è il gruppo»

I CONVOCATI

Mister De Sanzo ha diramato i convocati per il match di oggi pomeriggio:

Portieri: D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda, Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Fornito, Nunziante, Papa, Savini, Statella. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Sane, Sorrentino, Graziani.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: