domenica 13 11 22
HomeFrontpageSeduta di allenamento per la Salernitana: le ultime dall'infermeria

Seduta di allenamento per la Salernitana: le ultime dall’infermeria

- Advertisment -spot_img

Seduta di allenamento in mattinata per la Salernitana. Mister Nicola ha fatto lavorare il gruppo alle 11:00 di questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy” per preparare la trasferta di domenica a Milano contro l’Inter. Nel frattempo, si attendono buone notizie dall’infermeria.

Allenamento Salernitana: il punto sugli infortunati

I ragazzi di mister Nicola sono tornati ad allenarsi questa mattina al centro sportivo “Mary Rosy” in vista della partita di domenica contro l’Inter. Dopo il riscaldamento di rito, la squadra ha svolto degli esercizi di tecnica dinamica, per poi proseguire con il lavoro tattico e le esercitazioni su palle inattive. La squadra tornerà in campo domani mattina alle 10:30 per la rifinitura.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel frattempo, Nicola ha dato anche uno sguardo in infermeria per vedere se riuscirà a recuperare qualche giocatore prima della partenza per Milano. Matteo Lovato, che aveva dato forfait nel riscaldamento contro l’Hellas Verona per una leggera distorsione alla caviglia, si è allenato con il gruppo e, molto probabilmente, sarà disponibile per la trasferta di San Siro.

Si attende il semaforo verde anche per i lungodegenti Federico Fazio ed Emil Bohinen. I due difficilmente verrebbero schierati dall’inizio, ma potrebbero essere portati almeno in panchina. Chi sicuramente non sarà della partita è Giulio Maggiore, messo KO da una lesione al bicipite femorale della coscia destra patita durante la partita contro il Verona. Lo stop per lui sarà di 3/4 settimane.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: