martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del match tra Virtus Francavilla e Gelbison

Serie C, la presentazione del match tra Virtus Francavilla e Gelbison

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per la quarta giornata del girone C di Serie C: domenica pomeriggio la Gelbison sarà impegnata in trasferta contro la Virtus Francavilla.

Serie C Gelbison, arriverà il 3° risultato utile consecutivo?

I cilentani, dopo il beffardo pareggio casalingo contro il Potenza, cercheranno di mantenere la propria striscia utile nella difficile trasferta contro la Virtus Francavilla, seria candidata alle zone prestigiose della classifica del girone C di Serie C. I pugliesi hanno voglia di riscatto, in quanto nel posticipo della quarta giornata, hanno perso di misura contro il Foggia per 1-0. Tra le due squadre non ci sono precedenti: sarà il primo match ufficiali tra le due compagini. L’arbitro del match sarà il signor Adolfo Baratta.

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha presentato il match sui canali ufficiali del club: «Ho tanta rabbia, rammarico e fiducia per il pareggio beffardo contro il Potenza. Rabbia per gli errori commessi, rammarico perché gli avversari hanno pareggiato solo negli ultimi istanti del match, fiducia perché abbiamo una grande prestazione. Assenti? Affrontiamo il match con la consapevolezza di avere una squadra competitiva. Modulo? Abbiamo provato varie soluzioni tattiche, sceglieremo quello che sarà più adatto per il match di domani. Affrontiamo squadre forti, attrezzate per un campionato competitivo».

I CONVOCATI

Mister Esposito ha diramato i convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Cannizzaro, D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Fornito, Nunziante, Savini, Statella. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Sane, Sorrentino, Kyeremateng.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: