sabato 24 09 22
HomeCalcioArbitri Serie D, le designazioni arbitrali dei gironi G, H ed I

Arbitri Serie D, le designazioni arbitrali dei gironi G, H ed I

- Advertisment -spot_img

L’AIA ha comunicato gli arbitri che dirigeranno i match validi per la terza giornata del campionato di Serie D dei gironi G ed H e le gare valide per la prima giornata del girone I.

Arbitri Serie D, le designazioni del girone G

Domenica pomeriggio alle 14:30 l’Angri, dopo la brusca sconfitta esterna contro la Palmese per 3-1, torna tra le mura amiche contro l’Ilvamaddalena, reduce da due pareggi in altrettanti match.  Tra le due squadre sarà il primo precedente in assoluto. L’arbitro del match sarà il signor Paolo Isoardi della sezione di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Niroy Emilio Gookooluk della sezione di Civitavecchia e Bruno Dattilo della sezione di Roma 1. Nessun precedente per Isoardi con entrambe le compagini.

La Paganese, invece, dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro l’Arzachena, sarà impegnata in trasferta nel derby sentitissimo contro la Casertana, reduce dal pareggio in terra sarda contro l’Ilvamaddalena per 1-1. A dirigere la gara sarà il signor Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Barbanera della sezione di Palermo e Manfredi Scribani della sezione di Agrigento. Nessun precedente per Torreggiani con entrambe le compagini.

Le designazioni arbitrali del girone H

La Cavese, a punteggio pieno dopo due partite, ospiterà domenica alle 15 il Barletta, reduce dalla vittoria per 1-0 nel derby contro il Molfetta. Torna dopo undici anni questa storica sfida: l’ultimo precedente è datato 3 aprile 2011 in Lega Pro 1 e si è concluso con la vittoria per 1-0 della Cavese. Per questo incontro è stato designato il signor Mario Picardi della sezione di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Andrea Pacifici della sezione di Arezzo e Pietro Serra della sezione di Tivoli. Nessun precedente per Picardi con entrambe le compagini.

La Nocerina, invece, dopo i due pareggi nelle prime due partite, sarà impegnata alle 16 in terra pugliese contro il Martina Franca, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Lavello per 2-1. Sono due i precedenti tra le due compagini: l’ultimo ed unico precedente, valido per il campionato di Serie C1 a Nocera Inferiore è datato 18 gennaio 1987 con la vittoria della Nocerina per 1-0. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Mattia Drigo, coadiuvato dagli assistenti Fabio D’Ettorre della sezione di Lanciano e Fabio Gentile della sezione di Teramo. Nessun precedente per Drigo con entrambe le compagini.

Gli arbitri del girone I: esordio per il Santa Maria Cilento

La Polisportiva Santa Maria Cilento esordisce in casa domani pomeriggio alle 15 contro il Locri. L’arbitro del match sarà il signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Stefano Vito Martinelli della sezione di Potenza e Diego Spatrisano della sezione di Cesena. Nessun precedente per Sciolti con entrambe le compagini.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: