martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del match tra Gelbison e Potenza

Serie C, la presentazione del match tra Gelbison e Potenza

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per la terza giornata del girone C di Serie C: stasera la Gelbison ospiterà il Potenza nel primo turno infrasettimanale della stagione.

Serie C Gelbison, obiettivo tre punti contro il Potenza

I cilentani, dopo lo storico primo punto conquistato al “Partenio” di Avellino, cercano di conquistare la prima vittoria in Serie C. Stasera alle 21 al “Marcello Torre” di Pagani la Gelbison sfiderà il Potenza, reduce dal pareggio per 2-2 (acciuffato in extremis al 96′) contro il Monterosi Tuscia.

Tra le due squadre ci sono ben quattro precedenti: il bilancio è davvero positivo per la Gelbison. Infatti, i cilentani hanno vinto tre volte, perdendo solamente l’ultimo match casalingo, datato quasi cinque anni fa, per 2-1. Tutti i match sono stati disputati in Serie D nel girone H nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016. L’arbitro del match sarà il signor Andrea Ancora.

Agostino Spicuzza, allenatore in seconda della Gelbison, ha presentato il match sui canali ufficiali del club: «Ci aspetta una partita impegnativa. Il Potenza è costruita per fare un campionato importante ma noi faremo di tutto per cercare di fare risultato. I ragazzi sono tutti a disposizione: stiamo curando tutti i dettagli per cercare di fare il nostro meglio. Noi vogliamo una prova di carattere: non bisogna regalare nulla perché ogni errore lo paghi in questa categoria. Stasera cercheremo di fare bottino pieno».

I convocati

Mister Esposito ha diramato i convocati per il match di stasera:

Portieri: Cannizzaro, D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Foresta, Fornito, Nunziante, Savini, Statella, Uliano. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Graziani, Sane, Sorrentino, Kyeremateng.

Le probabili formazioni

Gelbison (3-4-3): Vitale; Marong, Bonalumi, Gilli; Loreto, Savini, Uliano, Fornito; Di Fiore, Sorrentino, Kyeremateng. Allenatore: Esposito.

Potenza (4-3-3): Gasparini; Rillo, Gyamfi, Matino, Girasole; Volpe, Logoruso, Laaribi; Emmauso, Belloni, Del Sole. Allenatore: Siviglia.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: