martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie C, la presentazione del derby tra Avellino e Gelbison

Serie C, la presentazione del derby tra Avellino e Gelbison

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per la seconda giornata del girone C di Serie C: domani la Gelbison farà visita all’Avellino nell’ennesimo derby stagionale.

Serie C Gelbison, derby in trasferta contro l’Avellino

I cilentani, dopo l’esordio shock contro la Juve Stabia che ha sconfitto la Gelbison per 3-1, cercano i primi storici punti in Serie C. L’avversario di domenica alle 17:30 è l’Avellino che al “Partenio” proverà a riscattare la deludente sconfitta d’esordio per 1-0 contro il Pescara. Tra Avellino e Gelbison non ci sono precedenti: la sfida che andrà in scena domani pomeriggio sarà la prima in assoluto tra le due compagini. L’arbitro del match sarà Mattia Ubaldi.

Gianluca Esposito, allenatore della Gelbison, ha presentato il derby sui canali ufficiali del club: «L’esordio non è andato come volevamo: avremmo voluto raccogliere qualche punto per iniziare a muovere la classifica. Ci proveremo domenica. In settimana abbiamo analizzato cosa non ha funzionato contro la Juve Stabia, abbiamo lavorato per cercare di migliorare gli aspetti che non sono andati come volevamo. Come esordio posso essere comunque soddisfatto. Avellino? Hanno ambizioni diverse rispetto alle nostre, avranno voglia di riscattarsi. Voglio vedere una Gelbison che abbia voglia di fare risultato, sperando di aver fatto un salto in avanti a livello di qualità, mentalità, attenzione e concentrazione».

I convocati

Mister Esposito ha diramato i convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Cannizzaro, D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Foresta, Fornito, Nunziante, Savini, Statella, Uliano. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Graziani, Sane, Sorrentino, Kyeremateng.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: