sabato 24 09 22
HomeCalcioSerie D, la presentazione del match tra Paganese e Arzachena

Serie D, la presentazione del match tra Paganese e Arzachena

- Advertisment -spot_img

Tutto pronto per la seconda giornata di Serie D: la Paganese di mister Giampà fa il suo esordio casalingo dopo il pareggio esterno della prima giornata contro la Vis Artena. L’avversaria degli azzurrostellati è l’Arzachena.

Serie D, la Paganese ospita l’Arzachena

Domenica alle 14:00 al “Marcello Torre” di Pagani gli azzurrostellati ospiteranno l’Arzachena, vittoriosa al debutto per 2-1 contro l’Ogliastra grazie ai goal di Pinna e Sartor. La Paganese, invece, si è fatta raggiungere nel finale sull’1-1 dal Vis Artena dopo che Cusumano aveva portato in vantaggio i ragazzi di mister Giampà. Nessun precedente tra Paganese e Arzachena: sarà il primo confronto ufficiale tra le due compagini.

Nella giornata di vigilia Domenico Giampà, allenatore della Paganese, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare il match di domani pomeriggio: «Domani mi aspetto una grande partita, una grande prestazione e voglio un grande spirito di sacrificio perché incontriamo una squadra che l’anno scorso è arrivata quarta in classifica. L’Arzachena è una squadra rodata che attacca con sei/sette uomini: se noi non siamo pronti al sacrificio, è una squadra che può dar fastidio. Questa settimana ho avuto buone risposte dai giocatori siamo pronti per battagliare contro l’Arzachena. Noi abbiamo l’obbligo di riscattare il pareggio contro la Vis Artena: mi aspetto un approccio diverso e migliore rispetto all’ultima gara».

I CONVOCATI

Dopo la rifinitura effettuata, come al solito, al “Superga” di Mercato San Severino, mister Giampà ha diramato i convocati per il match di oggi contro l’Arzachena. Ecco la lista:

Portieri: 12 Reclaf, 22 Pinestro; Difensori: 3 Mazzeo, 13 Capone, 20 Brugnano, 27 Di Somma, 28 Esposito, 29 Maccherini, 30 Oprean; Centrocampisti: 5 Pasnevs, 7 Cusumano, 8 Iuliano, 14 Verna, 15 Del Gesso, 17 Semonella, 23 Scandurra, 25 Adeyemo, 27 Agostini; Attaccanti: 9 Pozzebon, 10 D’Agostino, 11 De Felice, 21 Ancora. Indisponibili: Gueye, Di Somma.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: