martedì 27 09 22
HomeCalcioSerie C femminile: sconfitte per Mediterranea e Salernitana

Serie C femminile: sconfitte per Mediterranea e Salernitana

- Advertisment -spot_img

Nel week-end passato sono tornate in campo le squadre del nostro territorio impegnate nel girone C di Serie C di calcio femminile, ovvero, Salernitana e Vis Mediterranea Soccer.

Serie C Femminile: sconfitta per la Salernitana

Al “Volpe” la Salernitana cede per 0-3 al Frosinone, che in estate ha rilevato il titolo sportivo della Roma XIV. Le granata, affidate alla guida tecnica di Vincenzo Durante, cedono il passo alle ciociare. E’ Silvia Antonucci ad aprire le marcature, al 10’ della prima frazione, con un magistrale calcio di punizione che si infila nel 7 alla destra dell’ ex Polidori, estremo difensore salernitano.
Il raddoppio arriva al 46’ del primo tempo grazie a un altro perfetto calcio di punizione dai 25 metri di Micaela Conti. Nella ripresa è vana la reazione dell’undici capitanato da Stella Olivieri che al 35’ del secondo tempo becca la terza rete siglata da Federica Bevilacqua che sfrutta un perfetto assist di Veronica Fiorini. Le granata proveranno a riscattarsi sul terreno di gioco del Crotone la prossima domenica.


Potrebbe interessarti anche:


 

Cede il passo anche la Vis Mediterranea

Inizio senza punti anche per la Vis Mediterranea Soccer, formazione di Siano, che perde per 2-0 sul campo del Trastevere.
Le gialloblù erano impegnate, come nell’ultimo turno dello scorso anno, contro le amaranto, piazzatesi terze al termine del torneo concluso pochi mesi fa. Decide una doppietta di Boldrini che va a segno al 19′ e al 28′ del primo tempo consegnando l’intera posta in palio alle trasteverine.
La squadra di mister Valentina De Risi tornerà in campo tra una settimana tra le mura amiche contro in neopromosso Cosenza nell’intreccio tra squadre calabresi e quelle salernitane. Contro le rossoblù l’undici di patron Bisogno ritroverà l’esperienza e la creatività di Giulia Olivieri impegnata in questi giorni con la Nazionale di beach soccer.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: