HomeFrontpageLe parole di Nicola nel post-partita con la Juve

Le parole di Nicola nel post-partita con la Juve

- Advertisment -

Finisce qui Juventus-Salernitana, match valido per la 6° giornata di Serie A, con il risultato di 2-2. Le parole di Davide Nicola a DAZN.

Davide Nicola nel post-partita con la Juventus

La Salernitana pareggia 2-2 con la Juve in una partita che può essere definita decisamente pazza. Gli uomini di Nicola chiudono il primo tempo con il risultato di 0-2 con le reti di Candreva e di Piatek su rigore; nella ripresa i bianconeri la riaprono subito con Bremer, per poi pareggiarla al 90′ con Bonucci su rigore. Gli ultimi 5 minuti sono di fuoco: gol annullato a Milik al 95′ e quattro espulsioni per i bianconeri (Allegri, Milik, Cuadrado e Fazio). Ai microfoni di DAZN, l’allenatore granata Davide Nicola.

«Siamo molto soddisfatti della prestazione, ci sarebbe dispiaciuto molto non portare a casa nulla. In alcune ripartenze non siamo stati abili e precisi per poter trovare un altro gol. Abbiamo ancora molti margini di crescita: dobbiamo migliorare l’aggressività nell’area di rigore, le caratteristiche delle squadra sono state quelle per poter fare un certo tipo di gioco, ovvero aggressivo e con attacco negli spazi. Nel campionato di Serie A è difficile fare risultati se non crei gioco perché a lungo andare la qualità dei giocatori, delle squadre viene fuori e rischi di perdere».

Exit mobile version