HomeSalernitanaSerie B: Pisa-Frosinone rinviata al 2021, ancora troppi positivi tra i ciociari
spot_img

Serie B: Pisa-Frosinone rinviata al 2021, ancora troppi positivi tra i ciociari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo lo stoico pareggio ottenuto domenica col Pordenone, il Frosinone è costretto a giocarsi il “jolly” per la gara col Pisa. Molti degli uomini di Nesta sono ancora positivi al COVID-19, rinvio sacrosanto per evitare troppi patemi ad i 12 visti in campo meno di 48 ore fa.

Pisa-Frosinone rinviata a data da destinarsi

Tramite un comunicato stampa, la Lega di Serie B ha annunciato di aver accolto la richiesta del Frosinone. Slitta al 2021, con data ancora da definire, la gara tra i ciociari ed il Pisa, in programma originariamente per il pomeriggio di mercoledì 30 dicembre.

Leggiamo ora la nota ufficiale della Lega B.


Pisa-Frosinone rinviata a data da destinarsi

Su richiesta dei laziali in seguito al numero di positivi rilevati fra i giocatori.

Vista l’istanza presentata dal Frosinone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato ufficiale del 13 ottobre, che regola il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid, il match tra Pisa e Frosinone, valido per la 16ª giornata di andata della Serie BKT 2020/2021 e programmato per mercoledì 30 dicembre, è stato rinviato ad altra data che verrà fissata prossimamente.


Dopo Cittadella-Chievo, non giocata la scorsa domenica, un’altra gara viene rinviata a causa del Coronavirus. Il Cittadella ed il ChievoVerona, inoltre, sono le uniche due squadre ad aver ben due gare ancora da recuperare; una gara a testa, invece, per Reggiana e Vicenza che, da domani, saranno in compagnia anche delle sopracitate Frosinone e Pisa. Si spera che il 2020 porterà via con sè anche comunicati di questo genere.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari