venerdì 04 10 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Monza-Salernitana: le due squadre riprendono gli allenamenti
spot_img

Verso Monza-Salernitana: le due squadre riprendono gli allenamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana e Monza tornano ad allenarsi, dopo gli impegni domenicali, in vista del match in programma il 30 dicembre al “U-Power Stadium”.

Salernitana e Monza riprendono gli allenamenti

Salernitana e Monza riprendono gli allenamenti in vista dell’ultima gara di campionato del 2020. Reduci entrambe da vittorie in trasferta, la Salernitana per 2-1 a Venezia e il Monza per 2-0 a Cremona, le due squadre sono pronte a darsi battaglia nel big match della 16ª giornata di campionato. La capolista è chiamata all’ennesima dimostrazione di maturità, contro la quarta forza del campionato, che in casa ha subito solo 3 gol, realizzandone 12.

La Salernitana, tornata dalla trasferta di Venezia, ha ripreso gli allenamenti al  “Mary Rosy” questo pomeriggio. Fabrizio Castori alle prese con due trasferte consecutive in quattro giorni, ha deciso di dividere il gruppo. Solo lavoro rigenerativo per gli uomini scesi in campo nell’ultima gara. Mentre il resto del gruppo, dopo aver effettuato l’attivazione attivazione, ha svolto un lavoro tecnico e una partita. La Salernitana in vista della gara di mercoledì 30 dicembre contro il Monza ha fissato la rifinitura a domani mattina, alle ore 10:00 al C.S. “Mary Rosy”.

Il comunicato ufficiale della Salernitana.

Il Monza, invece, si è risvegliato sotto la neve sceso nella notte. I giocatori ritrovati a Monzello hanno svolto l’allenamento interamente in palestra a causa delle condizioni meteo. Anche per la squadra biancorossa un lavoro differenziato in base al minutaggio dell’ultima gara. Fatta eccezione per i portieri non impiegati a Cremona, che sono scesi sul campo sintetico per una parte di lavoro. Fissata anche la rifinitura, in vista del match contro la Salernitana, per domani alle ore 15.30.

Il comunicato ufficiale del Monza.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari