venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLega Serie B: Norbert Gyomber elogiato tramite Facebook
spot_img

Lega Serie B: Norbert Gyomber elogiato tramite Facebook

spot_imgspot_img

La Lega Serie B elogia Norbert Gyomber tramite un post Facebook. Il centrale della Salernitana rientra nella rubrica “Be Fit” che premia i calciatori più in forma del momento.

La Serie B “premia” Gyomber su Facebook

Sempre in campo e sempre prezioso alla causa granata, Norbert Gyomber si sta dimostrando un lusso per la Serie B. Il difensore slovacco, costantemente nel giro della sua Nazionale, è stato premiato anche via social; nella giornata di oggi è lui il volto di “Be Fit“, l’iniziativa che, durante questa pausa, sta premiando i calciatori più in forma del torneo cadetto.

In questa stagione, Gyomber, come detto in apertura è sempre sceso in campo, saltando, per squalifica, solamente la gara d’esordio e la trasferta di Pisa. In terra toscana, inoltre, la Salernitana è incappata nell’ultima trasferta con più di una rete al passivo; è anche grazie al suo contributo che Adamonis e Belec hanno dovuto centellinare gli interventi nell’ultimo mese e mezzo.


https://www.facebook.com/legaserieb/posts/302106031265966


Gyomber è il primo calciatore della Salernitana ad essere nominato e, ironia della sorte, prima di lui la pagina della Lega Serie B aveva elogiato Massimo Coda. L’attaccante del Lecce, attuale capocannoniere del campionato, se la dovrà vedere proprio col centrale tra poco più di 48 ore. Come finirà questo “scontro tra titani”?


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari