sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Adamonis e Veseli contro Italia e San Marino, ma occhio ai...
spot_img

Salernitana, Adamonis e Veseli contro Italia e San Marino, ma occhio ai voli internazionali

spot_imgspot_img

Ancora un po’ di Salernitana con Adamonis e Veseli in quest’ultimo giorno di sfide internazionali. Il lituano partirà ancora una volta dalla panchina, lasciando spazio a Svedkauskas. Il difensore albanese sfiderà la nazionale sammarinese, pronto a lottare per i tre punti.

Salernitana, Adamonis e Veseli contro Italia e San Marino

Questa sera si chiuderà il primo trittico di gare valide per le qualificazioni europee ai mondiali di Qatar 2022. Ancora qualche macchia granata tra i match da disputare. Contro l’Italia la Lituania di Adamonis che, salvo sorprese, partirà dalla panchina ancora una volta.

Il lituano, tornato ad essere convocato in nazionale a distanza di un paio d’anni, non è comunque riuscito a trovare ancora l’esordio tanto atteso.

L’altro granata impegnato questa sera sarà Fredéric Veseli. La nazionale albanese farà visita a San Marino pronta portare tre punti preziosi a casa all’ombra del “Titano”.

Il problema voli internazionali

Da non sottovalutare la problematica relativa agli spostamenti aerei. Causa pandemia questi sono stati ridotti e inoltre non tutti gli Stati consentono di lasciare il Paese. A quanto pare non essendoci voli diretti per l’Italia, i due saranno costretti a fare prima scalo in Germania per poi raggiungere Napoli.

Se per lasciare la Lituania, Adamonis, percorre una “via dritta” pur passando per la repubblica tedesca, è alquanto tortuoso, invece, il cammino di Veseli che dovrebbe salire fino in Germania per poi prendere un volo pronto a riportarlo “giù” in Italia.

Si sta palesando la possibilità che un membro della dirigenza granata possa raggiungere lo stadio “Olimpico” di Serravalle (dove si disputerà la gara tra San Marino e Albania) per prelevare il difensore e riportarlo in macchina a Salerno. Se così fosse, un lungo viaggio aspetta il povero Veseli. Tutto ciò a meno di due giorni di distanza dal match di campionato tra Lecce e Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari