giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSalernitanaCOVID-19: Empoli fermato dall'ASL, a rischio due match
spot_img

COVID-19: Empoli fermato dall’ASL, a rischio due match

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A rischio due match di Serie B per i numerosi casi di COVID-19 in casa Empoli. L’ASL ha deciso di fermare i toscani. Si complica la cavalcata alla massima serie.

COVID-19, Empoli fermato dall’ASL

Continua a preoccupare l’emergenza in casa Empoli. Dopo la notizia di altri due casi di positività che si aggiungono alla rosa dell’Empoli, l’ASL locale ha deciso di fermare i toscani. Con molta probabilità sarà rinviata la gara con la Cremonese, per la quale i toscani possono giocare il “jolly rinvio” a disposizione (previsto se si hanno almeno otto positivi in squadra).

Ma non finisce qui. L’ASL di Empoli ha fissato uno stop di cinque giorni che potrebbero passare a sette se la situazione non dovesse migliorare. In questo caso sarebbe a rischio anche il match contro il ChievoVerona. Per quest’ultima non dovrebbe arrivare una sconfitta a tavolino, in quanto a fermare il club è stato l’intervento dell’azienda sanitaria, a differenza del caso Reggiana, quando il club emiliano decise autonomamente di non partire.

Oltre questo iniziano le preoccupazioni per il calendario, già ricco di turni infrasettimanali. Al momento fino all’ultima giornata (prevista il 7 maggio) sono appena due gli slot liberi per i recuperi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari