sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B interregionale: le tre salernitane in cerca di riscatto nella 11ª...
spot_img

Serie B interregionale: le tre salernitane in cerca di riscatto nella 11ª giornata

spot_img
spot_img

È ormai alle porte la 11ª giornata di campionato di serie B interregionale, che vedrà le tre salernitane in campo dopo le sconfitte subite nell’ultimo turno.

La 11ª giornata di serie B interregionale

Si terranno in contemporanea domenica 3 dicembre alle ore 18 le partite che vedranno impegnate le salernitane nella 11ª giornata di serie B interregionale, ultimo turno del girone d’andata. Nel girone G La Power Basket Salerno ospiterà la Sveva Pallacanestro Lucera in un “Palasilvestri” che farà di tutto per spingere i propri giocatori alla vittoria. La squadra di coach Menduto infatti, dopo l’ottimo avvio di stagione, proviene da tre sconfitte consecutive. Domenica sarà l’occasione perfetta per rimettersi in carreggiata, il tutto davanti ai propri tifosi.


Potrebbe interessarti anche:


L’Angri Pallacanestro invece sfiderà al “Palagalvani” il White Wise Monopoli. I ragazzi allenati da coach Chiavazzo devono riscattarsi dopo la sconfitta subita in quel di Molfetta, capolista indiscussa del girone. I condors però dovranno tenere conto della lista infortunati, con Taddeo e Bonanni molto probabilmente costretti al riposo. La compagine pugliese inoltre non è una squadra da sottovalutare. Allenata dall’ex Sala Consilina Paternoster, proviene da due successi consecutivi che le hanno dato fiducia in più.

Nel girone H la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina affronterà la Fortitudo Messina. Dopo la sconfitta subita in trasferta contro la Orlandina Basket, i Blue Boys avranno dalla loro il proprio pubblico per tornare alla vittoria. Partita sulla carta molto semplice per la squadra allenata da coach Patrizio, poiché la compagine siciliana non ha ancora ottenuto un successo stagionale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari