mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 2ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: i match in programma
spot_img

La 2ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: i match in programma

spot_imgspot_img

Manca poco per la 2ª giornata della fase Play-in Gold di Serie B interregionale: la Power Basket e l’Angri Pallacanestro sono pronte per le prime trasferte, mentre la Diesel Tecnica torna a giocare tra le mura amiche. Ecco quando si disputano le gare.

Serie B interregionale: 2ª giornata del Play-in Gold

È tempo di tornare in campo per le salernitane del basket che anche questa domenica sono impegnate nei match della 2ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale. I ragazzi di coach Farabello sono diretti al PalaPadua per affrontare la Virtus Ragusa, una squadra che ha inaugurato al meglio la fase ad orologio con una fantastica prestazione sul campo di Monopoli.

Anche i Condor sono pronti a calcare il parquet avversario in una gara che li vedrà impegnati contro Myenergy Reggio Calabria, sconfitta di un soffio alla prima del Play-In Gold. I Blue Boys, invece, si preparano per il primo match casalingo che si disputerà contro la Virtus Molfetta.


Ti potrebbero interessare anche:


Virtus Ragusa Vs Power Basket

La Power Basket Salerno cerca l’assalto alla vittoria nel prossimo appuntamento di Serie B interregionale che si terrà a Ragusa domani, 10 marzo, ore 18. Ricordiamo che gli avversari partono dai 6 punti acquisiti nella prima fase contro le dirette concorrenti del proprio girone, mentre i gialloblu hanno chiuso la regular season con 4 punti.

Myenergy Reggio Calabria Vs Angri Pallacanestro

Myenergy Reggio Calabria fa il suo esordio casalingo e si prepara ad ospitare l’Angri Pallacanestro, reduce dall’amara sconfitta nel derby contro la Diesel Tecnica. Nonostante un inizio di fase Play-In Gold non proprio fortunato, i grigiorossi dovranno mettere in campo entusiasmo, concentrazione ed energia per ritrovare la vittoria. L’appuntamento è fissato per domenica 10 marzo, ore 18 al PalaPentiMele.

Diesel Tecnica Vs Virtus Molfetta

Domenica impegnativa per il roster di coach Patrizio che domani ( 10 marzo, ore 18) ospiterà la Virtus Molfetta tra le mura del Centro Sportivo Meridionale. Si tratta di un match potenzialmente decisivo in ottica classifica e conseguente qualificazione playoffs.

Match in programma

Calendario match Play-in Gold: 2ª giornata
10.03.24 18:00 Orlandina Basket Vs White Wise Monopoli
10.03.24 18:00 Virtus Kleb Ragusa Vs Power Basket Salerno
10.03.24 18:00 Diesel Tecnica  Vs Dai Optical Molfetta
10.03.24 18:00 Myenergy Reggio Calabria Vs Angri Pallacanestro
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari