mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana in trasferta a Cagliari: tutte le curiosità, come e dove vedere...
spot_img

Salernitana in trasferta a Cagliari: tutte le curiosità, come e dove vedere il match

spot_imgspot_img

Sabato alle 15, la Salernitana vola in trasferta a Cagliari, nel match valevole per la 28ª giornata della stagione 2023-2024.

Cagliari vs Salernitana; tutte le curiosità

I Granata sfideranno gli uomini di Ranieri in uno scontro diretto fondamentale per sperare ancora nella permanenza in A. Ancora all’ultimo posto, la squadra di Liverani vuole avvicinarsi alle avversarie, prima che l’aritmetica la condanni alla retrocessione. Il Cagliari, invece, è al 18esimo posto, ma a pari punti con il Verona e vuole sognare un’altra stagione in massima serie. I rossoblu provengono da un’importantissima vittoria, che ha fermato la striscia di risultati positivi dell’Empoli di Nicola. La Salernitana ha ottenuto un punto con l’Udinese, ma ha bisogno di una vittoria per riaccendere le speranze di un’intera città.


Potrebbe interessarti anche:


Le squadre si sono già affrontate 136 volte per un bilancio di: 13 vittorie del Cagliari, 9 della Salernitana e 8 pareggi. L’ultimo è arrivato lo scorso ottobre e si è concluso 2-2, grazie alle reti di Luvumbo e Viola per i sardi e alla doppietta di Dia per i granata. Quest’ultimo è stato decisivo all’andata, ma non sarà presente, invece, allo stadio “Unipol Domus”, dopo aver scelto di non scendere in campo con l’Udinese, come affermato nel post-partita dal mister Liverani.

Match da ex proprio per il tecnico granata, che nella carriera da calciatore ha giocato nella Primavera della squadra sarda e ha poi allenato la prima squadra, ma anche per il portiere serbo Boris Radunovic, che passò in prestito dall’Atalanta alla Salernitana nella stagione 2017-2018. L’arbitro designato per il match è Francesco Fourneau, affiancato da Prenna e Palermo e dal IV uomo Manganiello. Al VAR Di Paolo e Abisso.

Come e dove guardare il match

Cagliari-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Santi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari