Il giudice sportivo ne ferma sei in vista del prossimo turno di campionato in Serie B. Nessuno squalificato per la Salernitana, che però recupera Gyomber dopo che ha scontato il turno inflittogli lo scorso sabato.
Serie B: il giudice sportivo ne ferma 6
Frosinone, Spal, Ascoli, Cremonese, Pescara e Pisa dovranno fare a meno di una pedina in vista della 22ª giornata di Serie B. A sancire ciò il giudice sportivo, che nella mattinata odierna ha emesso la sua sentenza in vista del prossimo turno del campionato cadetto.
Di seguito, ecco una parte del comunicato comparso sul sito ufficiale della Lega B.
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’11 febbraio 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Squalifica per una giornata effettiva di gara a:
Simeri Simone (Ascoli): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria.
Capuano Marco (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti diun avversario.
Bianchetti Matteo (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Busellato Massimiliano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Marin Marius Mihai (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione).
Valoti Mattia (Spal): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima
sanzione).
Nell’elenco, per fortuna di Fabrizio Castori, non figurano calciatori della Salernitana. Il tecnico granata, inoltre, recupererà anche Norbert Gyomber che ha scontato, in casa del Pisa, il turno di squalifica comminatogli contro il ChievoVerona.
Potrebbe interessarti anche:
- L’intervista al presidente della Bellizzi Basket
- Questa sera diretta con i Campioni Italiani di pugilato Paoletti e Mouhiidine