lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioFelice Romano è il nuovo presidente della Scafatese
spot_img

Felice Romano è il nuovo presidente della Scafatese

spot_img
spot_img

Ha dell’incredibile quello che in pochi giorni è successo. Felice Romano è il nuovo Presidente della Scafatese.

Felice Romano si accasa a Scafati

Confermata, nell’inaspettato più totale l’indiscrezione dei nostri amici di Sportcampania.it

Felice Romano dopo aver lasciato la presidenza del San Marzano si è accasato nella vicina Scafati. Tutto è iniziato nella giornata di lunedì quando l’ex presidente della squadra di San Marzano, si era lasciato ad un lungo messaggio sui social che riportiamo in maniera completa:

“Cari concittadini con la presente intendo ringraziare con affetto i 2001 votanti che recandosi alle urne hanno scelto di sostenere la nostra candidata sindaca. Il mio ringraziamento va a tutte le donne e a tutti gli uomini marzanesi che hanno creduto in questa compagine politica formata da giovani che si sono impegnati in questa cavalcata elettorale a sostegno di Carmela Zuottolo che esce a testa alta da questa tornata elettorale combattuta e persa per uno scampolo di voti. Con dispiacere ho appreso che la mia partecipazione alla vita politica della nostra comunità è stata usata strumentalmente per provare a demolirmi. Preso atto di questo tipo di atteggiamento,dopo i ripetuti attacchi ricevuti in questo periodo, con grande dolore e rammarico sono qui a comunicare di aver deciso di dover fare un passo indietro. Il mio impegno a far crescere la nostra comunità si è rivelato un boomerang che mi costringe a recedere dagli impegni presi.In questi anni,ho provato a realizzare il sogno mio ed di una comunità intera raggiungendo traguardi importanti come la promozione in Serie D,il rifacimento dello Stadio Comunale e tutte le altre iniziative sociali e culturali messe in campo. Ma,purtroppo devo fermarmi. Ci tengo a dire che ho il cuore in pezzi per questa scelta ma come uomo prima e come imprenditore poi,devo lasciare.
LUCIFERO SE NE VA!
Lascio e invito chiunque a farsi avanti auspicando che possa succedermi e portare a termine il nostro sogno.”

L’indiscrezione, poi l’ufficialità

Nei giorni successivi a questo comunicato, sono uscite varie voci che riguardavano un interessamento del presidente proprietario de “La Regina”, ma pochi minuti fa l’ufficialità.

L’ufficio stampa della Scafatese ha prima ringraziato la vecchia proprietà con un comunicato:

“La Scafatese Calcio 1922 intende salutare e ringraziare il gruppo Pacgel, nelle persone dei presidenti Filippo Abate e Nicola Panariello e dei direttori Domenico Acanfora e Francesco Pinto.

I ringraziamenti per il gruppo imprenditoriale sono doverosi vista l’enorme volontà mostrata il queste prime settimane e soprattutto per il grande impegno profuso, sia in termini di tempo che in termini economici, passando per le strategie già messe in atto sotto il profilo societario e le basi poste sotto quello tecnico, su tutti lo stage per i giovani calciatori, perseguendo quell’intenzione, più volte rimarcata, di portare quanto più in alto possibile questa piazza”.

Successivamente, ha ufficializzato sui social l’entrata di Felice Romano con un altro comunicato:

La Scafatese Calcio 1922 rende noto agli organi di stampa e alla città che Sabato 15 Giugno 2024, alle ore 16.00, presso lo stadio “Giovanni Vitiello” di Scafati, si terrà la presentazione della società per la stagione sportiva 2024/25, capitanata dal nuovo Presidente Felice Romano.

Tutti i cuori giallobleu sono invitati a partecipare per scoprire obiettivi e strategie del nuovo corso canarino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scafatese 1922 (@scafatese1922calcio)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari