venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Serie B dedica due turni alla Collezione Panini 2020-2021
spot_img

La Serie B dedica due turni alla Collezione Panini 2020-2021

spot_imgspot_img

La Serie B dedica due turni alla Collezione Panini, in occasione del 60° anniversario: nella 16ª e 17ª giornata di campionato ci saranno diverse iniziative legate a confermare la partnership con l’azienda modenese.

La Serie B dedica due turni alla Collezione Panini

Con un comunicato stampa, la Lega B annuncia che nella 16ª e 17ª giornata di campionato, il campionato cadetto metterà in campo una serie di attività promozionali legate al lancio
della nuova raccolta.

Prima di tutto nel cerimoniale di ingresso i due capitani entreranno in campo con la
maxi figurina dello scudetto, scambiandosela in occasione del saluto a centrocampo.
La pubblicità continuerà anche sui led, nella superflash e in tutti gli strumenti di
comunicazione della Lega Serie B e dei club. Infine a ogni società la Panini spedirà
cornici personalizzate, rappresentanti la forma di una figurina, da utilizzare anche
durante la settimana presso gli uffici, il campo di allenamento o lo store.

Il comunicato stampa della Lega Serie B.

Lega B e Panini nel progetto B come Bambini

La collaborazione andrà oltre queste iniziative e così come accaduto negli anni scorsi sarà parte fondamentale per regalare un sorriso ai giovani ricoverati negli ospedali pediatrici, attraverso la distribuzione di album e figurine, all’interno del progetto B come Bambini.

La Salernitana nella Collezione Panini 2020-2021

Nella Collezione Panini 2020-2021, le figurine dedicate ad ogni club di Serie B sono sette, tutte comprese nella medesima pagina. La prima figurina della pagina è dedicata allo stemma del club, mentre la foto della squadra è già stampata sull’album. Stesso discorso per la prima maglia, l’allenatore, il nome e la capienza dello stadio ed il palmares. I calciatori sulle figurine sono solamente 18, mentre sono riportati in basso altri sei, di cui si può leggere nome, data di nascita, altezza e peso. La Salernitana è collocata alla pagina 124 dell’album e le sue figurine occupano i numeri dal 701 al 707.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari