giovedì 20 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe avversarie della Salernitana nella Serie B 2024-2025
spot_img

Le avversarie della Salernitana nella Serie B 2024-2025

spot_img
spot_img

La griglia di partenza della Serie B è quasi completa: manca soltanto la vincente dei playoff di C: ecco le avversarie della Salernitana.

Chi arriva in Serie B?

Come ogni anno, la Serie B saluta sette squadre e ne accoglie altrettante. La prima società ad essere sicura di disputare il campionato cadetto 2024-2025 è stata proprio la Salernitana, una volta arrivata la certezza matematica della retrocessione. Dalla Serie A, la seguiranno Sassuolo e Frosinone. Dalla Serie C, invece, sono state promosse le vincitrici dei tre gironi, ovvero Mantova, Cesena e Juve Stabia. Il settimo posto sarà occupato dalla squadra che trionferà ai playoff. Al momento, sono ancora in corsa Avellino, Vicenza, Carrarese e Benevento.


Potrebbe interessarti anche:


Chi lascia la cadetteria?

Il campionato di Serie B è stato vinto dal Parma, che, insieme al Como, è stato promosso in A senza passare dai playoff. In corsa per l’ultimo posto disponibile in massima serie sono rimaste Cremonese e Venezia. All’altro estremo della classifica, troviamo le quattro squadre retrocesse in Serie C: Lecco, FeralpiSalò, Ascoli e Ternana (la perdente dei playout).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari