lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della 19ª giornata
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della 19ª giornata

spot_imgspot_img

Si è conclusa la diciannovesima giornata di serie A1 femminile che ha visto in campo molte sfide interessanti.

La 19ª giornata di serie A1 femminile

Si è iniziato venerdì 1° marzo alle ore 21.15 con l’anticipo che ha visto la vittoria del Passalacqua Ragusa sulla Oxygen Roma Basket per 59-49. Fondamentale una Chidom da sedici punti che regala la terzia vittoria di fila alle sue. Sabato 2 marzo alle ore 15 la capolista Umana Reyer Venezia ha vita facile sul campo della Dinamo Banco di Sardegna Sassari vincendo sul punteggio di 56-75. Le lagunari continuano così a macinare vittorie che le permettono di blindare il primo posto in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Domenica 3 marzo sono state giocate giocate poi ben quattro partite in contemporanea alle ore 18. La Molisana Magnolia Campobasso cade in casa contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni che si impone sul 46-50. Il Geas con questa vittoria aggancia dunque Schio al terzo posto in attesa del recupero delle orange, mentre Campobasso scivola a -4 dalla formazione lombarda.

La OMEPS Battipaglia ottiene il primo successo stagionale battendo l’E-Work Faenza col punteggio di 71-67. Le salernitane si sbloccando così in campionato, ottenendo i tanto cercati primi due punti in classifica. Faenza deve fare i conti con l’ennesima sconfitta che la fa rimanere ferma al terzultimo posto.

Vittoria al cardiopalma per l’Alama San Martino di Lupari che batte la RMB Brixia Basket per 78-76. Brescia paga con la sconfitta le 21 palle perse e subisce la presenza in area delle venete. San Martino si porta a -2 da Ragusa, mentre Brescia non sfrutta l’occasione per superare Roma. Infine la Virtus Segafredo Bologna ottiene un netto successo per 48-76 sul campo della Repower Sanga Milano. Bologna conferma dunque il suo secondo posto, mentre il Sanga viene avvicinato dalla OMEPS Battipaglia.

serie-a1-femminile
©️ LBF
serie-a1-femminile
©️ LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari