lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: tutte vittorie interne nella 18ª giornata
spot_img

Serie A1 femminile: tutte vittorie interne nella 18ª giornata

spot_imgspot_img

La serie A1 femminile si lascia alle spalle una 18ª giornata che ha visto solo successi delle squadre impegnate tra le mura amiche.

La 18ª giornata di serie A1 femminile

Diciottesimo turno di serie A1 femminile che è iniziato con l’anticipo del 17 febbraio che ha visto trionfare la RMB Brixia Basket sulla Repower Sanga Milano per 68-54. Sabato 24 febbraio alle ore 18.30 c’è stato poi il match che ha visto la vittoria del Passalacqua Ragusa ai danni della Dinamo Banco di Sardegna Sassari sul 71-76.


Potrebbe interessarti anche:


La Virtus Segafredo Bologna supera tra le mura amiche l’Alama San Martino di Lupari col punteggio di 78-48. Le V nere hanno vita facile dominando in lungo e largo per tutta la partita. Cox e Dojkic sono le top scorer con tredici punti a testa, regalando momentaneamente il secondo posto alla Virtus.

L’Umana Reyer Venezia ha la meglio sull’E-Work Faenza per 91-78. Le lagunari mantengono così la testa della classifica, riscattandosi dopo la sconfitta in finale di coppa Italia. Protagonista assoluta ancora una volta la solita Shepard, autrice dell’ennesima doppia doppia da quattordici punti e dodici rimbalzi. Faenza invece continua a rimanere all’undicesimo posto.

La giornata si è conclusa poi con il successo dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni ai danni della OMEPS Battipaglia sul punteggio di 82-55. Salernitane che rimangono in partita per metà gara, dopodiché le lombarde prendono il largo. Il Geas conquista così il quarto posto, mentre Battipaglia continua ad occupare la coda della classifica. La gara che vedeva protagoniste le campionesse in carica della Famila Wuber Schio contro la Oxygen Basket Roma invece è stata rimandata a data da destinarsi.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari