venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia parte bene ma cade in casa del Geas
spot_img

La OMEPS Battipaglia parte bene ma cade in casa del Geas

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia viene sconfitta nella 18ª giornata di campionato da un’ottima Allianz Geas Sesto San Giovanni.

OMEPS Battipaglia costretta all’ennesimo stop

OMEPS Battipaglia che parte fortissimo grazie anche al nuovo acquisto Domenger. Dopo due minuti infatti le salernitane si trovano in vantaggio per 3-8. Il Geas allora comincia a farsi sentire con Moore andando sul -1. Le biancoarancio però continuano a macinare canestri riuscendo ad allungare il vantaggio di 5 punti. Le lombarde non sono da meno e piazzano un controparziale che le permette di mettere il muso avanti di uno. Alla fine del primo quarto però sono ancora le ospiti a fare la voce grossa con un parziale di 0-9 che le permette di finire il primo quarto sul 19-24.


Potrebbe interessarti anche:


Nella parte iniziale del secondo periodo il Geas prova ad alzare il ritmo tornando a mettere la testa avanti. Per qualche minuto le due compagini viaggiano a braccetto con Ferrari e Johnson che rispondono colpo su colpo a Moore e Gwathmey. Alla fine del secondo quarto sono ancora le lombarde ad avere la meglio, andando negli spogliatoi in vantaggio sul 39-34.

Al rientro dall’intervallo lungo sono le padroni di casa a scendere meglio in campo. Le ragazze allenate da coach Zanotti piazzano subito un parziale di 5-0. La OMEPS Battipaglia prova a reagire di nuovo ma questa volta senza successo. Le lombarde infatti sono ormai inarrestabili, allungando alla fine del terzo quarto il loro vantaggio di quattordici lunghezze.

Nell’ultimo periodo il Geas gestisce il vantaggio con nonchalance, continuando sempre a spingere sull’acceleratore con Moore. La partita finirà con il tabellone che sancirà la vittoria delle lombarde per 82-55. Prestazione coraggiosa da parte della OMEPS Battipaglia, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto straniere, ma che purtroppo anche questa volta non ha portato al tanto ambito primo successo stagionale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari