venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioSerie A: i risultati delle partite del turno infrasettimanale

Serie A: i risultati delle partite del turno infrasettimanale

Solo un giorno di pausa e si riscende subito in campo con le partite dell’infrasettimanale di Serie A. La 15ª giornata si spalmerà su tre giorni: da questa sera 30 novembre, ore 18:30, fino a giovedì 2 dicembre, ore 20:45.

Serie A: le partite della 15ª giornata

La 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A si è conclusa ieri sera, 2 dicembre. Conferme e sorprese nel turno infrasettimanale. Un Pašalić sensazionale annienta il Venezia con una tripletta, diventando il centrocampista più prolifico nei campionati europei. Continua a segnare Vlahović, che aiuta la sua Fiorentina a superare l’ostacolo Samp.

La Juventus passa per 0-2 nella sfida allo stadio “Arechi“; l’Inter di Inzaghi continua a vincere battendo lo Spezia con lo stesso risultato. Mihajlović fa uno sgambetto a Mourinho: la Roma cade a Bologna. Stop anche per il Napoli, arriva un pareggio con un Sassuolo che si esalta con le big.

Bene il Milan sul campo del Genoa; meno la Lazio, che in un match casalingo rocambolesco, con l’Udinese, non va oltre il 4-4. Sono addirittura tre i cartellini rossi estratti durante la partita.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: