lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSerie A, i diffidati delle squadre in lotta salvezza

Serie A, i diffidati delle squadre in lotta salvezza

È una lotta salvezza da vivere fino all’ultima giornata quella che stiamo assistendo nel campionato di quest’anno. Sono infatti cinque le squadre coinvolte e nulla è ancora deciso. Vediamo chi sono i diffidati per questo turno di Serie A 2021-2022.

Serie A, i diffidati in casa Salernitana

Partendo dalla compagine granata, a rischiare la prossima partita in caso di ammonizione, sono Obi, Kastanos e Ranieri. Agli uomini di mister Nicola impegnati lunedì 2 maggio ore 20:45 contro l’Atalanta di mister Gasperini, spetta un tour de force importante. Infatti, dopo la partita di Bergamo, dovranno recuperare, in casa, la partita con il Venezia giovedì 5 maggio e dopo soli tre giorni c’è l’attesissima partita con il Cagliari, sempre allo stadio “Arechi”. Dunque, importante sarà la gestione dei cartellini.

La situazione in casa Cagliari

Il Cagliari in questa giornata valida per il 35° turno di campionato, ospita il Verona di Igor Tudor, anche se, causa squalifica, non sarà in panchina. Sono ben sei gli uomini di Mazzarri diffidati, ovvero: Altare, Dalbert, Marin, Strootman, Joao Pedro e Grassi. Tra questi ben cinque partiranno per una maglia da titolare. Attenzione dunque, poiché la prossima partita dei sardi sarà proprio contro la Salernitana in programma domenica 8 maggio ore 18.

I diffidati in casa Genoa e Sampdoria

Alle ore 18 andrà in scena l’attesissimo ed infuocatissimo derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria. Perdere vorrà dire giocarsi quasi la Serie A. Unico diffidato rossoblu è il centrocampista Portanova, mentre per i blucerchiati è lo svedese Ekdal. Prossima partita per i Grifoni sarà contro la Juventus, mentre la Samp sarà impegnata contro la Lazio.

I diffidati in casa Venezia

In terra lagunare, dopo l’esonero di mister Zanetti, sarà Andrea Soncin a guidare gli arancioneroverdi. Domani 1 maggio, saranno impegnati in trasferta contro la Juventus. I giocatori diffidati sono: Caldara, Vacca, Okereke. Occhio che la prossima partita sarà proprio contro la Salernitana per il recupero valido per la 20ª gara di Serie A.


Potrebbe interessarti anche:
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: