martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana: pronta la querela per Criscitiello, i dettagli

Salernitana: pronta la querela per Criscitiello, i dettagli

Dopo le recenti dichiarazioni di Michele Criscitiello, la Salernitana prepara la querela per il giornalista campano. Già lunedì, i legali del club granata porteranno le carte in tribunale.

Pronta la querela della Salernitana per Criscitiello

Sono noti i dissapori tra il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, e la Salernitana. Difatti, in passato lo stesso conduttore aveva già ironicamente pizzicato la società di via Allende. Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni hanno fatto molto scalpore. Il Presidente della Folgore Caratese ha infatti invocato l’intervento della Procura Federale dopo alcuni risultati maturati nelle ultime giornate di Serie A. in particolare, Criscitiello ha giudicato “inammissibile” che una squadra possa rientrare nella lotta salvezza dopo sole tre vittorie consecutive.

Dopo queste affermazioni, due avvocati salernitani hanno deciso di inviare una diffida all’Ordine dei Giornalisti della Campania e al Consiglio nazionale di Roma. Inoltre, come riporta “Il Mattino” nella sua edizione odierna, anche la stessa Salernitana ha deciso di passare per vie legali. Infatti, sembra che la documentazione necessaria per una querela sarà presentata già questo lunedì.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: