lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAllenamenti Salernitana, lavoro tattico per i granata nella seduta odierna

Allenamenti Salernitana, lavoro tattico per i granata nella seduta odierna

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana. Nella seduta odierna i granata si sono concentrati sul lavoro tattico, in due hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Ripresi gli allenamenti della Salernitana

Dopo il filotto di tre vittorie consecutive, la Salernitana dovrà affrontare l’Atalanta. I neroazzurri sono nettamente favoriti, almeno sulla carta, tuttavia il Cavalluccio non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo il successo contro la Fiorentina anche i tifosi sono in fermento, difatti saranno tantissimi i sostenitori della Bersagliera che raggiungeranno in Gewiss Stadium.

Intanto, gli uomini di Nicola hanno ripreso la preparazione in vista della della prossima gara. I granata scenderanno in campo lunedì 2 maggio alle 20:45 e la partita sarà valevole per la 35ª giornata di Serie A 2021-2022.

La seduta di allenamento odierna, svolta presso il C.S. “Mary Rosy”, si è aperta con la consueta fase di attivazione fisica seguita de esercizi di tecnica dinamica. In seguito, Bonazzoli e compagni si sono concentrati sul lavoro tattico. Infine, l’allenamento si è concluso con una partita finale.

Radovanovic non si è ancora riaggregato al resto del gruppo. Difatti, sia l’ex genoa che Obi hanno svolto un lavoro atletico specifico. Intanto la società fa sapere che gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 11:00.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: