venerdì 11 11 22
HomeFrontpageSerie A e Salernitana: il punto sugli infortuni

Serie A e Salernitana: il punto sugli infortuni

- Advertisment -spot_img

Nel campionato di calcio di Serie A, sta dilagando l’allarme infortuni, sia per quanto riguarda la Salernitana, sia per altre squadre. Il calcio come qualsiasi altro sport sottopone a sforzo e tensione muscolare i giocatori, esponendoli al rischio di infortunarsi. Dopotutto questi sono i rischi del mestiere.

Ma qual è il prezzo che i giocatori e le squadre devono pagare? Vediamo insieme il punto sulla situazione.

Gli infortuni in Serie A e della Salernitana

Si possono annoverare tra gli ultimi infortuni quelli di Ciro Immobile, Bremer e Jovic. L’attaccante della Lazio dovrà essere sottoposto ad alcuni esami approfonditi al flessore. dopo essersi infortunato durante la partita contro l’Udinese. La lista degli uinofrtunati è decisamente lunga. Si possono menzionare Lukaku, Zapata, Dybala, Di Maria, Berardi.


Ti potrebbero interessare anche:

Due delle squadre più bersagliate dagli infortuni sono Milan e Juve. La condizione riguardante gli infortuni dei bianconeri è parecchio disastrosa. Di Maria è costantemente infortunato. Bonucci, Szcezny, Alex Sandro, Bremer, De Sciglio e Federico Chiesa, lontano dai campi di gioco da diverso tempo. Il Milan di Pioli conta dieci infortuni muscolari:come Calabria, Hernandez, Tonali, Krunic, De Ketelaere.

La Salernitana anch’essa dei giocatori infortunati: Lovato, Bohinen e Maggiore. Matteo Lovato, difensore centrale ha subito una lieve distorsione alla caviglia, Maggiore ha un infortunio alla coscia. Inoltre anche Franck Rybery è anch’esso lontano dal campo di gioco, causa infiammazione muscolare.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: