venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcio31ª giornata di Serie A: l'Inter piega l'Udinese nel recupero, obiettivo scudetto...
spot_img

31ª giornata di Serie A: l’Inter piega l’Udinese nel recupero, obiettivo scudetto nel derby

spot_img
spot_img

La Serie A torna di scena questo fine settimana, offrendo un programma ricco di partite emozionanti. La 31ª giornata, mancano 8 giornate alla fine del campionato 2023-2024.

Serie A di calcio: la 31ª giornata

La 31ª giornata di Serie A mette sul piatto diversi incontri interessanti, dall’Inter che insegue in solitaria la seconda stella contro l’Udinese, ai match con in palio importanti punti salvezza, passando per l’agguerrita lotta ad un posto in Europa.


Potrebbe interessarti anche:


Il menù si è aperto con lo scontro salvezza SalernitanaSassuolo venerdì sera alle 20:45 a Salerno, in cui ha dominato l’equilibrio. Finisce 2-2 la sfida tra i neroverdi e i granata allo stadio “Arechi”. A segno Lauriente, Bajrami, Candreva e Maggiore.

Derby del sabato di Serie A

Il sabato si è aperto alle 15 con il match tra Milan-Lecce. I padroni di casa vincono 3-0 con le reti di Pulisic, Giroud e Leao. A metà pomeriggio il derby della Capitale viene vinto 1-0 dalla Roma, decisiva la rete al 44′ di Mancini. Succede di tutto nella sfida tra Empoli e Torino. I toscani si portano a casa una grande vittoria, fondamentale in chiave salvezza, battendo il Toro per 3-2 all’ultimo respiro. Alla doppietta di Zapata rispondono i gol di Cambiaghi, Cancellieri e al 94′ di Niang.

Il campionato della domenica

Un programma ricco quello della domenica con ben cinque partite in cartello. Il lunch match tra Frosinone e Bologna si conclude senza gol e dona un punto ad entrambe le squadre. Il Napoli ribalta il Monza calando il poker con Osimhen, Politano, Raspadori e Zielinski. A nulla valgono i gol di Colpani e Djuric. Alle 18 Cagliari batte l’Atalanta con Augello e Viola che rispondo alla rete di Scamacca. Mentre Verona-Genoa, si conclude con la vittoria dei liguri con i gol di Ekuban e Gudmundsson. Bonazzoli segna la rete del momentaneo vantaggio dei veneti. La domenica calcistica si è conclusa con la vittoria di “corto muso” della Juventus nel posticipo delle 20:45 in casa per 1-0 sulla Fiorentina grazie alla zampata di Gatti.

Il monday night

Ieri sera, la capolista Inter ha battuto nel recupero l’Udinese. L’obiettivo scudetto è ormai alle porte per i nerazzurri: grazie al gol di Frattesi i nerazzurri hanno ancora possibilità di vincere lo scudetto nel derby di Milano.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari