mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageCandreva nel post gara: "C'è solo da lavorare e chiedere scusa ai...
spot_img

Candreva nel post gara: “C’è solo da lavorare e chiedere scusa ai tifosi”

spot_imgspot_img

Autore della rete che ha riaccorciato le distanze, Antonio Candreva ha parlato nel post partita. Il pareggio maturato allo stadio “Arechi” non smuove affatto la classifica granata, nonostante l’interruzione della striscia di sconfitte consecutive.

Antonio Candreva: “Futuro? Penso alle prossime gare”

La Salernitana non va oltre il pari con il Sassuolo di Ballardini. Dopo il doppio vantaggio dei neroverdi è arrivata la rimonta dei granata, che ha portato, grazie alle reti di Candreva e Maggiore, un punto. Punto che, però, non dà molte speranze e sensazioni di possibile rinascita. L’autore della prima rete del Cavalluccio, Antonio Candreva, ha parlato nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni.


Potrebbe interessarti anche:


«Questo pareggio non vale niente, ma lascia rammarico. In questa stagione potevamo fare di più, non siamo stati all’altezza. C’è soltanto da lavorare e da chiedere scusa ai tifosi. Dobbiamo finire il campionato con dignità, per noi e per la nostra gente. Ora prepareremo la partita con la Roma. Il campionato ci stava aspettando, le altre spesso rallentano. Ma noi siamo andati in retromarcia. Era un campionato alla nostra portata. Futuro? Non ci penso. Penso alle partite che mancano. Il resto si vedrà più avanti».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari