giovedì 13 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSemifinale Playoff B interregionale: Power lotta ma vince Ragusa
spot_img

Semifinale Playoff B interregionale: Power lotta ma vince Ragusa

spot_img
spot_img

La Power Basket lotta fino alla fine in Gara 1 di Semifinale Playoff di Serie B interregionale, ma alla fine vince la Virtus Ragusa. I padroni di casa si portano in vantaggio nella serie.

Serie B interregionale: Ragusa batte la Power Basket

I ragazzi di coach Recupido conquistano gara 1 della semifinale playoff del campionato di Serie B interregionale, battendo la formazione salernitana al termine di una gara caratterizzata dall’intensità e dal perfetto equilibrio. I gialloblu hanno provato a restare attaccati al match e ci sono anche riusciti, ma l’inerzia alla fine ha sorriso ai siciliani, con il tabellone che segna 69-64.

Ovviamente i giochi sono ancora aperti e le squadre hanno modo di prendere le misure l’una sull’altra, match dopo match. L’appuntamento adesso è fissato per mercoledì, 22 maggio alle ore 20:30, al Palasilvestri per Gara 2.


Potrebbe interessarti anche:


Infodrive Orlandina si aggiudica gara 1

È l’Infodrive Orlandina a spuntarla nella gara 1 della semifinale playoff contro la Virtus Basket Molfetta davanti a tantissimi tifosi. Il match finisce 74-66. Mercoledì sera 22 maggio, i pugliesi cercheranno di pareggiare i conti al PalaPoli in Gara 2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari