venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportScafati Basket: prolungato di un altro anno il contratto di Rossato
spot_img

Scafati Basket: prolungato di un altro anno il contratto di Rossato

spot_imgspot_img

La Scafati Basket 1969 ha reso noto di aver prolungato di un altro anno il contratto del capitano Riccardo Rossato. Questo prolungamento è il segno che nonostante tutto, nello sport le bandiere esistono ancora, soprattutto in uno sport come la pallacanestro.

Scafati Basket, Rossato prolunga il contratto

Riccardo Rossato è ormai un simbolo della Scafati Basket 1969. In squadra ormai dalla stagione 2018/19 ha avuto modo di vivere stagioni emozionanti da protagonista, tanto da diventarne, nel tempo, il capitano. Il suo apporto è sempre stato decisivo e in costante crescita nel tempo, con statistiche che migliorano di stagione in stagione.

Longobardi: “Riccardo è ormai una bandiera”

Su questo importante evento si è espresso Enrico Longobardi, riferendo che: «al giorno d’oggi di bandiere, in tutti gli sport, purtroppo se ne vedono sempre meno, ma ormai possiamo tranquillamente dire che Riccardo sia una di queste. Rinnovare il suo contratto per l’ennesima volta è la dimostrazione di un legame che va ben oltre il semplice rapporto lavorativo, sarà un piacere continuare a perseguire i nostri obiettivi con il Capitano ancora per molto tempo».

Rossato: “Con questa maglia è facile giocare col cuore”

Anche il giocatore si è espresso sul prolungamento, affermando che «sono felice di poter restare un altro anno a Scafati, in una società solida, che ogni anno punta ad obiettivi importanti: lo scorso anno siamo arrivati a gara cinque della semifinale, quest’anno siamo primi e vogliamo confermarci tali fino in fondo. Ringrazio Nello Longobardi ed il figlio Enrico, nonché il G.M, Guastaferro, perché hanno dimostrato di credere in me. Quando giochi con la maglia di Scafati ti viene facile giocare col cuore in campo, questo è quello che si aspetta la gente di Scafati. Mi fa piacere che questo mio atteggiamento sia stato apprezzato».


Potrebbe interessarti anche:

Scafati domina il girone rosso, ma domenica c’è Cantù. Riccardo Rossato: “Il sostegno del PalaMangano è importante”

La Givova Scafati sulle orme di David Cournooh come rinforzo per i playoff

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari