venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportLa Givova Scafati sulle orme di David Cournooh come rinforzo per i...
spot_img

La Givova Scafati sulle orme di David Cournooh come rinforzo per i playoff

spot_imgspot_img

Quest’anno la Scafati Basket sta facendo sul serio e cerca Cournooh come rinforzo. Dopo una prima fase terminata al primo posto si cercano altre pedine utili nella corsa promozione.

Scafati Basket, Cournooh rinforzo playoff

Come riportato da SuperBasket, i gialloblù dell’agro sarebbero in dirittura d’arrivo nel trovare un accordo con il play originario di Villafranca di Verona. Al momento, il giocatore è in forza alla Vanoli Cremona, squadra il cui destino sembra già segnato dalla retrocessione.

Un passato glorioso, tra Siena e Cantù passando per Bologna

Il regista al momento in forza a Cremona ha iniziato la sua carriera nel 2007 alla Mens Sana Siena, squadra con cui ha vinto due scudetti e una supercoppa. Dopo l’inizio con i biancoverdi ha avuto modo di militare in diverse squadre di Serie A, tra cui: Virtus, Cantù e Brindisi.

Si tratterebbe di un tassello importante. Infatti, Cournooh nonostante quest’anno militi in una squadra che ha avuto notevoli difficoltà in Serie A ha finora una media di 11,6 punti e 2,3 assist nelle 27 partite disputate finora. Il trasferimento dovrebbe avvenire nella terza finestra di tesseramento prevista dal 2 al 6 maggio. Per la compagine guidata da coach Rossi sarebbe sicuramente un rinforzo di lusso, che confermerebbe le ambizioni promozione della società guidata da patron Longobardi.


Potrebbe interessarti anche:

Scafati domina il girone rosso, ma domenica c’è Cantù. Riccardo Rossato:”Il sostegno del PalaMangano è importante

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari