mercoledì 07 12 22
HomeSportBASKETScafati Basket ha scelto il nuovo tecnico: è Attilio Caja

Scafati Basket ha scelto il nuovo tecnico: è Attilio Caja

- Advertisment -spot_img

Arriva subito il nome nuovo al timone dello Scafati Basket 1969. Esonerato Rossi, il coach dei gialloblù sarà Attilio Caja, un allenatore di esperienza per la categoria.

Scafati Basket sceglie Attilio Caja

Nome nuovo per i gialloblù. Dopo l’addio a Rossi, l’allenatore artefice della promozione in A1, arriva ora Attilio Caja che avrà il compito di salvarla dalla retrocessione. Il tecnico, ex Varere tra le altre, è un esperto in salvezze


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato del club

Lungo comunicato dello Scafati nel presentare il nuovo coach della prima squadra, di cui riportiamo uno stralcio:

La Givova Scafati  rende noto di aver messo sotto contratto per la stagione in corso coach Attilio Caja, che sarà il nuovo capo allenatore della prima squadra militante nel campionato nazionale di serie A.

Nella sua carriera anche due esperienze in azzurro, in entrambi i casi alla guida della Nazionale Sperimentale, conquistando l’argento nei Giochi del Mediterraneo del 1997 e ritornando poi in panchina nell’estate 2014 in occasione di due tornei in Cina.

Attilio Caja è un coach navigato, che si è sempre distinto per le sue qualità tecniche e per le grandi capacità di gestione delle prestazioni di ogni singolo atleta: tutte doti che metterà al servizio della Givova Scafati alla ricerca della salvezza in massima serie.

Il neo trainer gialloblù sarà presentato agli organi di stampa e ai tifosi domani, alle ore 19:30, nella sala stampa della Beta Ricambi Arena, alla presenza dello staff dirigenziale e societario.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: