mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageI convocati della Fiorentina: ancora fuori Nico Gonzalez

I convocati della Fiorentina: ancora fuori Nico Gonzalez

- Advertisment -spot_img

Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina in vista della gara casalinga di mercoledì sera alle 20:45 contro la Salernitana. Non ci sono grandi novità rispetto alla trasferta di Marassi di domenica scorsa, con Nico Gonzalez ancora non al meglio e, quindi, escluso dall’elenco. Fuori dai convocati anche il portiere Gollini, insieme ai lungodegenti Sottil e Castrovilli.

I convocati della Fiorentina contro la Salernitana

Sul sito ufficiale della Viola, è stato pubblicato l’elenco dei convocati della Fiorentina che prenderanno parte al match del “Franchi” contro la Salernitana, valido per la quattordicesima giornata di Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Ancora fuori l’argentino Nico Gonzalez per un infortunio al flessore della coscia sinistra. L’esterno d’attacco ex Stoccarda è fermo dallo scorso 22 ottobre, dalla partita persa in casa dalla Viola contro l’Inter. Altra assenza che salta all’occhio è quella del portiere Gollini, sostituito dal giovane Martinelli. Ancora indisponibili Sottil e Castrovilli, i quali rientreranno dopo la sosta. Di seguito, la lista dei giocatori convocati dal mister Vincenzo Italiano:

PORTIERI:

Terracciano, Cerofolini, Martinelli.

DIFENSORI:

Biraghi, Dodô, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti.

CENTROCAMPISTI:

Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Duncan, Ikoné, Maleh, Mandragora, Saponara, Zurkowski.

ATTACCANTI:

Cabral, Distefano, Jovic, Kouamé.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: