martedì 06 12 22
HomeSportBASKETFinisce l'idillio tra Scafati e Alessandro Rossi

Finisce l’idillio tra Scafati e Alessandro Rossi

- Advertisment -spot_img

Fine di un amore: le strade di Scafati Basket 1969 e Alessandro Rossi si separano. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, i gialloblù decretano la fine del rapporto con il coach della promozione in A1.

Scafati Basket dà il benservito a Rossi

Non è bastata una promozione a suon di record, in qualsiasi Sport la riconoscenza è merce assai rara. Scafati ultimo in classifica, certo contro Varese è arrivata quella risposta dal campo, ma non è bastato. I 93 punti ai biancorossi fatti da una neo promossa non sono stati bastati per salvare la panchina. Ma quel che conta sono i punti della classifica per salvare la categoria, anche a fronte di un roster, ed è evidente, non all’altezza della categoria.

Ora parte il toto-allenatore che possa portare la nave di Scafati in porto.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni di Longobardi

«Ringrazio vivamente Alessandro, al quale mi sento profondamente legato da un rapporto di sincera amicizia. Mai come stavolta, dopo tanti anni di gestione societaria, sono addolorato di questa scelta, purtroppo necessaria. L’intera società è profondamente grata ad Alessandro Rossi per i risultati storici e straordinari che ci ha regalato».

Un in bocca a lupo all’uomo…: «Il raggiungimento della serie A è stato anche il frutto del suo impegno, del suo lavoro assiduo e della sua determinazione, doti che gli hanno permesso di entrare sin da subito in sintonia con la dirigenza e con la città, che hanno saputo apprezzarne le qualità umane e professionali.

…e uno al professionista: «Gli auguro col cuore le migliori fortune: le sue capacità e la sua grandezza d’animo sono tali e tante da essere foriere delle migliori fortune sportive. Si interrompe qui il rapporto professionale, ma resta impregiudicata la stima personale nei confronti della sua splendida persona».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: