sabato 24 09 22
HomeCalcioSamuel Umtiti e il Lecce: perché non debutta?

Samuel Umtiti e il Lecce: perché non debutta?

- Advertisment -spot_img

È arrivato alla fine del calciomercato estivo, ma ancora non ha debuttato. Samuel Umtiti continua ad essere un’incognita per il Lecce. Per il francese fino ad adesso soltanto panchine

Samuel Umtiti non debutta, cosa succede?

Il francese classe ’93 continua ad essere il dilemma più grande del calciomercato del Lecce. È arrivato quest’estate dal Barcellona in prestito, ma non sembra ancora essere pronto per il debutto.

Ormai sono due settimane che si parla di un possibile posto in formazione, ma per ora sembra soltanto esserci qualche panchina per lui. Empoli, Napoli, Torino e Monza, tutte partite in cui si è seduto tra le riserve senza però vedere il campo.


Potrebbe interessarti anche:


Baroni fa chiarezza

Nel corso dell’intervista andata in onda su Dazn dopo la sconfitta con il Torino, Marco Baroni ha deciso di far chiarezza sul proprio calciatore. L’allenatore del Lecce ha detto: «Samuel è un ragazzo che si posto in maniera straordinaria. Noi gli stiamo creando un percorso per rimetterlo nelle migliori condizioni fisiche e poi sono convinto che ci darà una mano anche in campo. Intanto ce la sta già dando col suo atteggiamento, grandissima umiltà e grandissima partecipazione».

A chi gli chiede se sia fermo per infortunio risponde: «No, no, fisicamente sta bene. Ha bisogno di lavorare. E’ stato per molto tempo fuori, gli manca la partita, gli manca una condizione più fisica per riuscire a tenere il ritmo di queste gare. Pian piano lo metteremo dentro, sono convinto. Prima giocando nel Barcellona quasi sempre eri in possesso, con noi c’è da lavorare, da andare più nel contatto fisico, nell’uomo contro uomo, e l’ha recepito immediatamente». Ci si aspetta dunque un debutto nelle prossime giornate, con il giocatore che potrebbe trovare la via del campo anche per qualche minuto proprio contro la Salernitana.

 

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: