giovedì 30 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl saluto di Paulo Sousa: "Salerno avrà sempre un posto speciale nel...
spot_img

Il saluto di Paulo Sousa: “Salerno avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

spot_img
spot_img

Paulo Sousa non è più l’allenatore della Salernitana dal 10 ottobre. Questa mattina, però, il tecnico lusitano è riuscito a trovare le parole per salutare squadra e tifosi sui propri canali social.

Paulo Sousa saluta la Salernitana: “È stato un onore”

Sousa è stato esonerato dal presidente Danilo Iervolino per far posto a Filippo Inzaghi. Fino ad oggi, il tecnico lusitano era rimasto in silenzio, salvo trovare le parole giuste sei giorni dopo il sollevamento dall’incarico.


Ti potrebbero interessare anche:


Metabolizzata la delusione, l’allenatore portoghese ha affidato ai suoi canali social le parole giuste per salutare calciatori e tifosi dopo nove mesi circa di onorato servizio, conditi da una salvezza da record.

Di seguito, le parole di Sousa che fanno da contorno ad un video pieno dei suoi ricordi più significativi in granata con calciatori e tifosi protagonisti:

«Un enorme grazie ai miei giocatori, siete i veri eroi del mio viaggio a Salerno. La vostra dedizione, il vostro impegno, il modo in cui abbiamo lottato insieme, non solo ci hanno reso una squadra, ma una famiglia che ci ha reso più forti. È stato un onore essere al vostro fianco.

Un profondo ringraziamento a tutti i tifosi. Abbiamo lottato, abbiamo pianto, abbiamo riso e siamo cresciuti insieme. La vostra passione è il battito del cuore della Salernitana ed è stato un onore far parte della vostra famiglia.

Un ringraziamento speciale ai piccoli tifosi per i tanti momenti di gioia che mi hanno regalato e che abbiamo vissuto insieme.

Non dimenticherò mai la bellezza umana che ho ritrovato, mi sento più ricco, con un bagaglio di emozioni e di veri amici per la vita.

Vado avanti e Salerno avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Forza Salernitana».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari