giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali Salernitana: notte fonda per Kastanos con Cipro
spot_img

Nazionali Salernitana: notte fonda per Kastanos con Cipro

spot_imgspot_img

Dei Nazionali della Salernitana impegnati tra qualificazioni ed amichevoli, soltanto Grigoris Kastanos è sceso in campo nella serata di domenica. Stasera, invece, sarà il turno di ben quattro giocatori granata. Ecco com’è andata la partita di ieri del cipriota.

Nazionali Salernitana: oggi tocca a ben quattro calciatori

Nella serata di ieri, domenica 15 ottobre, Grigoris Kastanos è sceso in campo con Cipro per affrontare la Georgia di Kvicha Kvaratskhelia.


Ti potrebbero interessare anche:


In quel di Tbilisi, la selezione caucasica si è sbarazzata con un netto 4-0 della formazione isolana, con l’esterno d’attacco napoletano andato a segno insieme a Kiteishvili, Shengelia e Mikautadze. È notte fonda per Kastanos e il suo Cipro: con la sconfitta di ieri (la settima su altrettante partite) e una differenza reti di -23, la squadra allenata da Temuri Ketsbaia è diventata la penultima per rendimento di tutte le qualificazioni europee. Soltanto San Marino, con 0 punti e una differenza reti di -24, ha fatto peggio degli isolani. In ogni caso, Kastanos è rimasto in campo per 70′, prima di venire sostituito da Loizou sul risultato di 2-0.

Nella giornata di oggi, lunedì 16 ottobre, saranno quattro i granata impegnati con le rispettive Nazionali. Il primo a scendere in campo sarà Flavius Daniliuc con l’Austria, impegnato nella trasferta di Baku contro l’Azerbaigian a partire dalle ore 20:00 locali (18:00 italiane). La gara è valida per le qualificazioni ai prossimi Europei e, in caso di vittoria, il passaggio del turno degli austriaci sarebbe aritmetico. Contemporaneamente, sarà il turno di Andres Sfait, il quale dovrà affrontare in Elite League la Norvegia in trasferta con la sua Romania under-20. Alle 20:30, invece, toccherà al Senegal di Boulaye Dia: i Leoni della Teranga scenderanno in campo contro il Camerun per una partita amichevole in quel di Lens. A chiudere il programma sarà Norbert Gyömbér con la sua Slovacchia alle 20:45: match decisivo fuori casa contro il Lussemburgo che potrebbe valere una buona fetta di Europeo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari