martedì 06 12 22
HomeSportSalerno Beach Soccer, Peppe Liguori e il nuovo progetto

Salerno Beach Soccer, Peppe Liguori e il nuovo progetto

- Advertisment -spot_img

Peppe Liguori annuncia attraverso il proprio profilo Instagram lo sviluppo del nuovo progetto: il Salerno Beach Soccer

Salerno Beach Soccer: si comincia

“Tutto nasce a Santa Teresa”, esordice così Peppe Liguori sul proprio profilo Instagram per annunciare il nuovo progetto tutto salernitano. Attraverso una storia viene annunciato l’inizio della Salerno Beach Soccer definita come “Un appuntamento da ultimi dei romantici”.

Liguori descrive la località della creazione dell’evento con poche parole, ma tutte azzeccate: “Un luogo culto della città, un momento di aggregazione, in cui vigila e regna la divina salernitanità. E da questo nostro uscio di casa, dal nostro porto sicuro vogliamo avventurarci per diffondere il nome della nostra Salerno tra le spiagge di altre città“.


Ti potrebbero interessare anche:


La prima squadra granata a giocare in spiaggia

Peppe Liguori nel comunicato continua con l’annuncio della nuova squadra, dicendo: “Una squadra di Salerno parteciperà, in questo modo e per la prima volta, a un campionato italiano di Beach Soccer“.

Questo non è il primo evento organizzato da Peppe Liguori: infatti, è di sua mano l’annuale torneo di beach soccer di Santa Teresa. È autore anche di svariate aste di beneficenza con protagonista la Salernitana. Insieme a Gennaro Avino ha anche organizzato l’ultima festa di compleanno della Salernitana allo stadio “Arechi” di Salerno.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: