Home Sport BASKET Nasce Un Sorriso Salerno si rafforza sotto canestro. Sapienza ancora ad Angri

Nasce Un Sorriso Salerno si rafforza sotto canestro. Sapienza ancora ad Angri

0
dione-sapienza-basket
Dioma Dione e Marilù Sapienza | ph: Carlo Ferrara

Un altro nome di spessore per Aldo Russo e la Salerno Basket ’92, che ha ufficializzato l’ingaggio del pivot di origini senegalesi Dioma Dione.

Dione firma per la Salerno Basket

Terzo colpo di mercato per la Nasce Un Sorriso Salerno Basket, che ha chiuso l’accordo con la 20enne Dioma Dione.

Dopo un’esperienza a livello giovanile con la maglia di Busto Arsizio, Dione debutta tra le seniores con la maglia del Basket Stabia nel 2019-2020.

Nell’estate di due anni fa sbarca a Battipaglia, dividendosi tra la prima squadra (con cui ha giocato in A1, A2 e nella serie cadetta) e il settore giovanile.

L’ex OMEPS (che ha collezionato 27 presenze nell’ultimo campionato di A2, segnando poco più di 2 punti di media a partita) ritroverà in squadra la serba Opacic, con cui ha condiviso lo spogliatoio nel 2020-2021.


Potrebbe interessarti anche:


Scolpini vestirà ancora i colori granata. Sapienza resta ad Angri

Prima di chiudere la trattativa con Dione, il club della presidente Somma aveva annunciato la riconferma dell’esterna Nicoletta Scolpini. La giocatrice salernitana affronterà la quinta stagione di fila con il club della sua città.

Rompe il silenzio anche la Angri Pallacanestro, che potrà contare sulla guardia Marilù Sapienza anche nel campionato alle porte.

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version