martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, con la cessione resta Zeus: “Per ora niente cambiamenti”
spot_img

Salernitana, con la cessione resta Zeus: “Per ora niente cambiamenti”

spot_imgspot_img

In caso di cambio societario, Zeus resterà lo sponsor tecnico della Salernitana? Per ora nulla sembrerebbe essere trapelato. Almeno per la prossima stagione l’azienda napoletana dovrebbe continuare a vestire i granata.

Salernitana, Zeus resta sponsor tecnico?

L’eventuale cambio ai vertici della società granata potrebbe sparigliare le carte in tavola anche per gli sponsor, specialmente quello tecnico. In questo caso Zeus. Dopo l’oggettivo ottimo lavoro svolto nel biennio 2019-2021, l’azienda di Torre Annunziata che è riuscita in due stagioni a fare meglio di dieci anni a marchio Givova, potrebbe non vedere al sicuro il proprio accordo con il club campano.

Eventuali cambi societari potrebbero attirare nuovi sponsor tecnici, specialmente nell’eventualità in cui ad acquisire la Salernitana fossero imprenditori di livello come Andrea Radrizzani. L’impatto che potrebbe avere a livello di immagine e di immaginario collettivo un suo approdo a Salerno potrebbe non passare inosservato. Una proprietà collettivamente stimata per qualità, capacità, professionalità, visione e, numeri alla mano, risultati ottenuti renderebbe maggiormente appetibile la Bersagliera così come qualunque altra società.

Ad oggi la scadenza dell’accordo con Zeus è previsto al termine della stagione 2021-2022. A tal proposito dalla stessa azienda napoletana confermano:  «Per ora non ci sono stati cambiamenti, continuiamo ad essere noi lo sponsor tecnico della Salernitana. Non c’è stato alcuno scambio che possa lasciare presagire il contrario».

Salvo sorprese, lo sponsor tecnico resterà Zeus almeno fino al termine della prossima stagione. L’augurio è che al termine di quest’ultima una nuova, forte e capace proprietà possa aver già reso più appetibile la Salernitana, magari pronta a ricevere offerte più sostanziose, dalla Zeus piuttosto che da una qualunque altra azienda d’abbigliamento sportivo pronta a credere nel cavalluccio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari