lunedì 26 09 22
HomeFrontpageSalernitana, il weekend del settore giovanile

Salernitana, il weekend del settore giovanile

- Advertisment -spot_img

Ritorna in campo il settore giovanile della Salernitana. Con i campionati di Serie A e Primavera fermi per la sosta delle Nazionali, il calcio giovanile non si ferma e la Salernitana avrà impegnate in questo weekend le formazioni U17, U16 e U15. Partita di campionato anche per la Serie C femminile, ma di mercoledì.

Settore giovanile Salernitana: le partite del weekend

Il campionato U17 girone C è giunto alla quarta giornata. I granata di mister Procopio, reduci dalla scoppola di Terni (1-4) contro la Ternana capolista, riceveranno sabato 24 settembre al “Volpe” il Frosinone allenato da Cristian Ledesma. I ciociari, nei precedenti tre incontri, hanno racimolato 4 punti e nell’ultimo turno hanno pareggiato per 2-2 in casa contro la Reggina, mentre la Salernitana è ancora ferma a 1 punto. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00.


Ti potrebbero interessare anche:


Partiranno in questo weekend, invece, i campionati U16 e U15 nazionali. Entrambe le formazioni apriranno il loro campionato domenica 25 settembre in casa, sempre al Vincenzo Volpe di Salerno, ospitando il Bari. Partirà per prima l’U15 di mister Cerrato alle 13:15, poi, alle 15:30, sarà il turno dell’U16 di mister De Santis.

Mercoledì 28 settembre, infine, sarà il turno della squadra femminile granata. Per la terza giornata del campionato femminile di Serie C, le ragazze di mister Durante se la vedranno al “Volpe” contro l’Independent di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:30.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: