lunedì 26 09 22
HomeFrontpageSalernitana: allenamento con la Primavera in mattinata

Salernitana: allenamento con la Primavera in mattinata

- Advertisment -spot_img

Seduta di allenamento stamane per la Salernitana in vista della partita di domenica prossima a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Gli uomini di mister Nicola si sono allenati in mattinata al centro sportivo “Mary Rosy” e proseguiranno i lavori domani mattina.

Allenamento Salernitana: infermeria quasi vuota

Nella mattinata di oggi, i ragazzi di mister Nicola hanno effettuato una sgambata con la formazione Primavera. In attesa del rientro dei “nazionali” dai loro rispettivi impegni (Mazzocchi, Motoc, Botheim, Piatek, Dia, Valencia, Coulibaly, Pirola, Bronn e Kastanos) soltanto Fazio e Ribéry non hanno preso parte al lavoro con il gruppo. Il difensore argentino ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare dal trauma distorsivo alla caviglia, mentre il francese è ancora alle prese con il lavoro fisioterapico. A differenza di Ribéry, però, Fazio potrebbe recuperare in tempo per la partita contro il Sassuolo.


Ti potrebbero interessare anche:


Regolarmente con il gruppo, invece, i recuperati Emil Bohinen, Matteo Lovato e Ivan Radovanovic, i quali scalpitano per poter rientrare in campo e dare una mano ai compagni dopo un lungo periodo di assenza.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: