venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, l'ex Walter Lopez: "Vedo tutte le partite, sono il primo a...
spot_img

Salernitana, l’ex Walter Lopez: “Vedo tutte le partite, sono il primo a tifare Salernitana”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di “SeiTv” è intervenuto l’ex difensore della Salernitana Walter Lopez. L’uruguayo non ha nascosto il dispiacere per aver dovuto lasciare Salerno e ammette di seguire costantemente i granata. Il legame con la maglia granata resta forte.

Salernitana, Lopez: “Potevo ancora dare una mano”

Intervenuto alla trasmissione “Sei Granata”, l’ex Salernitana ha commentato le recenti prestazioni dei campani, proferendo qualche parola sul finale di stagione. Inoltre, si dice estremamente legato alla piazza, pur essendo dispiaciuto ad aver dovuto lasciare i granata.

L’ex Peñarol afferma: «La città sta vivendo un momento molto bello, sono il primo a tifare la Salernitana, vedo tutte le partite e sono sempre in contatto con i calciatori». Prosegue rispondendo in merito alla fine del matrimonio con i granata: «Potevo dare ancora una mano, ma il legame con la piazza resta lo stesso. Posso sperare solo il meglio per tutti perché lo meritano». Dice ancora sul tema: «Sono state fatte delle scelte, il calcio è così. Mi sento apposto perché ho dato il 100%»

Ritorna sul campionato: «Il Lecce punta alla promozione diretta, ha una delle rose più forti del campionato. Il terzo posto non sarebbe da poco perché si avrebbe comunque il match di ritorno in casa». Un’opinione molto saggia quella dell’ex esterno granata. Infine si sofferma anche sul capitolo allenatori: «Si è capito da subito che Castori era un allenatore diverso, uno modo differente di interpretare il calcio rispetto a Ventura. Sono entrambi figure molto esperte e che mi hanno dato tanto».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari