domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeSalernitanaSerie B: stabilite le date di playoff e playout ed assegnati i...

Serie B: stabilite le date di playoff e playout ed assegnati i diritti televisivi 2021-2024

Nella mattinata odierna la Lega Serie B ha comunicato le date di playoff e playout. Nell’assemblea, tenutasi in videoconferenza, sono state anche confermate le assegnazioni dei diritti televisivi per il triennio 2021-2024.

Serie B, ecco le date di playoff e playout

Il prossimo 7 maggio terminerà la regular season di Serie B, mentre per i verdetti in chiave promozione e retrocessione bisognerà attendere altro tempo. Nella mattinata odierna, in videoconferenza, l’Assemblea di Lega ha infatti stabilito le date di disputa dei prossimo playoff e playout.

Di seguito, un estratto del comunicato comparso sul sito della Lega Serie B.

Assemblea di Lega Serie B in videoconferenza, presenti tutte le società. In apertura il presidente Mauro Balata ha ricordato la figura di Giuseppe Carratelli, noto giurista e storico presidente del Cosenza Calcio.

Definite le date di playoff e playout della stagione 2020/2021, che dovranno necessariamente prevedere gli impegni dei campionati europei delle Nazionali maggiori e Under 21:

Lunedi 10 maggio 2021 – Turni preliminari

Venerdi 14 maggio 2021 – Semifinali andata

Martedi 18 maggio 2021 – Semifinali ritorno

Sabato 22 maggio 2021 – Finale andata

Giovedi 27 maggio 2021 – Finale ritorno

Sabato 15 maggio 2021 – Andata Playout

Venerdi 21 maggio 2021 – Ritorno Playout

Campionato, dunque, che si concluderà giovedì 27 maggio con il nome della terza promossa in massima serie, mentre l’ultima squadra a salvarsi la conosceremo prima, il 21 maggio. Nei playoff e nei playout, inoltre, vedremo anche l’utilizzo del VAR.

Sempre dal comunicato leggiamo importanti novità in merito alla vendita dei diritti televisivi.

Sul tema diritti televisivi stagioni 2021-2024 è stata approvata l’offerta al mercato in forma non esclusiva per le dirette a pagamento del prossimo triennio di Serie BKT. L’offerta, che sarà pubblicata nella giornata di domani, prevede due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell’OTT e mobile.


Potrebbe interessarti anche

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: