venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Virtus Entella: Djuric quasi sicuramente out, chi al fianco di Tutino?
spot_img

Salernitana-Virtus Entella: Djuric quasi sicuramente out, chi al fianco di Tutino?

spot_imgspot_img

Milan Djuric quasi sicuramente non sarà della sfida domani sera, per questo motivo è partito il toto-attaccante in casa Salernitana. Al fianco di Tutino è apertissimo il ballottaggio tra Gondo e Giannetti.

K.O. Djuric, a chi si affiderà la Salernitana?

Dopo l’entrataccia di Curado, nemmeno vista o sanzionata dall’arbitro, Milan Djuric ha provato a stringere i denti per rimanere in campo. Nulla da fare, il 9 granata ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciare il terreno di gioco; i postumi della botta, però, sembrano non del tutto smaltiti e domani sera, in casa contro la Virtus Entella, dovrebbe stringere i denti, ma solo per la panchina. Al fianco di Tutino, che a Frosinone ha giocato una bruttissima frazione di gioco, è ballottaggio apertissimo tra Giannetti e Gondo. L’attaccante scuola Juventus ha giocato un bel primo tempo in terra ciociara, andando anche due volte vicino al gol. Il numero 7 ivoriano, invece, subentrato negli ultimi 20 minuti, si è dimostrato reattivo e pericoloso, sfiorando anch’egli il gol al 94′.

Fabrizio Castori avrà poco più di 24 ore per sciogliere il rebus, fatto sta che la coppia GiannettiTutino, in stagione, non si è mai vista. Si tufferà in questa incognita o si affiderà a Gondo, che ha giocato spesse volte a fianco del numero 9? Lo scopriremo domani sera, nel frattempo non sarebbe nemmeno da ignorare un’eventuale ipotesi C con Antonucci e Anderson a supporto di Tutino; ipotesi difficilmente applicabile poiché, ad oggi, Castori non si è mai distaccato dall’attacco a 2, ma mai dire mai. La rincorsa alla vetta passerà anche, soprattutto, da questa scelta.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari