giovedì 10 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Verona, formazioni ufficiali: sorpresa in mediana. Chance per Bonazzoli

Salernitana-Verona, formazioni ufficiali: sorpresa in mediana. Chance per Bonazzoli

- Advertisment -spot_img

A breve scenderanno in campo Salernitana e Verona: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Fare risultato è fondamentale per entrambe le compagini, poiché i due allenatori sono sotto la lente d’ingrandimento a causa delle prestazioni deludenti arrivate nelle ultime partite.

Salernitana-Verona, le formazioni ufficiali

Aggiornamento 14:50 – Problemi per Lovato nel riscaldamento: la caviglia del difensore (non la stessa dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi in questo avvio di stagione) si è girata in maniera innaturale. Al suo posto partirà Pirola.

Davide Nicola e i suoi ragazzi vorranno certamente rifarsi dopo il passo falso in casa del Sassuolo. La sconfitta per 5-0 è stata una batosta, ma davanti ai propri tifosi i granata devono tornare a fare bene. Allo stadio “Arechi” la Salernitana prova una mediana del tutto nuova in questo avvio di stagione: torna Radovanovic, a riposo Vilhena. In attacco Dia parte dalla panchina, chance per Bonazzoli.

Il Verona non vive un periodo migliore. La squadra di Gabriele Cioffi arriva a Salerno dopo una sconfitta subìta in rimonta contro la sorprendente Udinese di Sottil, che insegue ad una sola lunghezza Napoli e Atalanta in testa alla classifica. L’Hellas occupa il terzultimo posto in classifica e sta deludendo le attese. Ci sarà voglia di rivalsa anche tra le fila degli ospiti. Il tecnico gialloblù conferma il 3-4-2-1 e si presenta con l’amato ex Verdi, che agirà insieme a Hrustic alle spalle dell’unica punta Henry. In panchina l’altro ex granata Djuric.


Potrebbe interessarti anche:


Le scelte degli allenatori

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. All.: Nicola.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All.: Cioffi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: