domenica 13 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Verona: come e dove vedere il match dell'Arechi

Salernitana-Verona: come e dove vedere il match dell’Arechi

- Advertisment -spot_img

SalernitanaVerona, la madre delle partite per i tifosi delle opposte fazioni, uno spettacolo, nello spettacolo dello stadio “Arechi”, ma per alcuni sarà solo in TV. Un appuntamento che DAZN trasmetterà in streaming. Diamo un’occhiata alle curiosità e a tutto quello che c’è da sapere.

Salernitana-Verona, appuntamento della 9ª di A

Ritorna una gara attesa, di quelle che si cerchiano rosso sul calendario della Serie A. È la 9ª giornata 2022-2023, allo stadio “Arechi”, s’incroceranno, urla da bordo campo, tacchetti sul terreno di gioco, la disperazione dei tre punti, e tutto quello che spesso è stato qualcosa di più che meraviglioso colore del tifo.


Potrebbe interessarti anche:


Campani e veneti ancora una volta davanti, nel Principe degli stadi, con venti di storia che hanno raccontato già tanto di una sfida oltremodo sentita, con attori che fanno parte del passato ed altri per quali ci saranno solo applausi. È il caso di Djuric e Verdi, i quali avranno il granata come seconda pelle a vita.

Un po’ di delusione per come sta andando il campionato di entrambe, forse meno pronosticabile per la Salernitana dopo lo schiaffo a mano aperta del Sassuolo. Più di una certezza che sarebbe stato un campionato difficile, invece, per i gialloblù, dopo una campagna acquisti deludente. Fatto sta che entrambe le panchine ora scricchiolano, per evitarle servono i tre punti buoni come il pane.

Sugli spalti cori e…

Cori, ma niente di più. Tutti i fischi che si vuole… ma che poi si vada a casa tranquilli o con la sola delusione del campo possa dare, e basta. Ci sarà un importante servizio d’ordine per impedire il contatto tra le due tifoserie (poco più di duecento ospiti) che conservano un odio che travalica i decenni ormai. Come nello scorso campionato, si giocherà alle 15, e le forze d’ordine chiamate in causa saranno circa duecentocinquanta.

Un appuntamento in TV

Per il resto sarà uno spettacolo dalla televisione per altri, che trasmetterà DAZN in streaming, con collegamento alle 14:50. La telecronaca del match della 9ª giornata sarà affidata a Gabriele Giustiniani, mentre il commento tecnico sarà di Valon Behrami.

L’ex giocatore svizzero, oggi 37enne, ha concluso la propria carriera con il Brescia a maggio e, tra le altre, ha indossato proprio i colori del Verona nel campionato 2003-2004. Nella sua lunga carriera fatta di 493 incontri ufficiali, non ha mai affrontato la Salernitana.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: